Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 9 luglio 2009

Zenga: "Io punto allo scudetto"


Così l'Uomo Ragno alla presentazione: “Faremo un grandissimo torneo, non chiedo ai miei giocatori di essere perfetti ma di migliorare ogni giorno il proprio rendimento e la voglia di arrivare il più in alto possibile”

PALERMO, 8 luglio 2009 - Parte col botto l’avventura dell’Uomo Ragno a Palermo: “Quest’anno voglio vincere il campionato”. Firmato, Walter Zenga: “Faremo un grandissimo torneo, non chiedo ai miei giocatori di essere perfetti ma di migliorare ogni giorno il proprio rendimento e la voglia di arrivare il più in alto possibile”. Sembra la classica dichiarazione estiva volta solo ad infiammare la folla. E invece no, Zenga ci crede davvero: “Il mio modello è il Bordeaux, l’Urziceni o lo Shakhtar Donetsk, il mio obiettivo è quello massimo, io punto allo scudetto”.
(da gazzetta.it)

3 commenti:

ade ha detto...

zenga di una straordineria umiltè

Real Mimmo ha detto...

Ho visto la sua conferenza stampa: inizialmente pensavo fosse ironico...ma poi mi sono reso conto che diceva seriamente!!!
Ma ha bevuto?????

giovanni ha detto...

ma magari vince il palermo lo scudetto! ahaha