Nedved: «Io all'Inter?
Ho rifiutato! Penso agli Usa»
Il centrocampista ceco declina l’invito di Ferrara e del club che lo ha fatto grande: «Bella ipotesi, ma per ora riposo. L'America mi attrae: però forse non farò niente». A Praga folla in delirio per il ceco: «Non entrerò nello staff bianconero»
TORINO, 27 luglio - Una folla in delirio, la foto tra i ragazzini in... bianconero. Sembra proprio di vedere Pavel Nedved come allenatore delle giovanili della Vecchia Signora. Ma è un abbaglio. La Furia Ceca, dopo il tiramolla vado- non-vado-all'Inter o torno-non-torno alla Juve nello staff tecnico, è riapparso ieri a Praga, ospite dell’amico-avvocato Bronislav Serák, proprietario del Radotin, il club zebrato che nell'occasione ha affrontato (perdendo) il Dukla. Tra un autografo e una dichiarazione ufficiale, Pavel ha ribadito qualche no, aggiungendo qualche forse. «In Europa certamente non gioco più. Forse in America. Ma c’è anche una grande possibilità che io non faccia proprio nulla, che lasci del tutto. E adesso penso a riposare, almeno per il mese di agosto».
DOPPIO RIFIUTO E l'offerta di Ciro Ferrara? Rifiutata. Almeno adesso. «Non torno alla Juve, non entro nel gruppo di allenatori. Non se n’è fatto nulla, anche se ho preso l’ipotesi in considerazione. Sono amico di tanti giocatori». Il feeling con la società, evidentemente, va rifocillato dopo l’equivoco di fine stagione: si ritira, no aspetta un’offerta di rinnovo. Così, chiuso il match contro la Lazio, Pavel ha salutato fra le lacrime. Poi, dopo il primo periodo di ferie, ecco l’intromissione dell’Inter. «Due anni di contratto. Io e Mourinho siamo stati in contatto quasi quotidiano. Ma io ho deciso di pensarci bene e alla fine non me la sono sentita». Anche per i tifosi che gli chiedevano di non "tradire".
(da tuttosport.com)
martedì 28 luglio 2009
Pubblicato da Real Mimmo alle ore 08:35
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento