Sorteggio Coppa Italia
2009/10
PRIMO TURNO ELIMINATORIO
Per le squadre che partiranno dal primo turno eliminatorio la strada sarà lunga, ma superando sette turni avranno la possibilità di conquistare l'ambito trofeo della TIM Cup nella finale unica programmata per il 5 maggio 2010. Il Comunicato Ufficiale n. 2, disponibile nella sezione "Bacheca", mostra il tabellone completo della competizione, con tutti i possibili accoppiamenti che potranno verificarsi. Il 2 agosto si giocheranno le seguenti partite: Pro Patria-Gela; Cavese-Varese; Spal-Como; Ravenna-Giulianova; Arezzo-Castellarano; Benevento-Prato; Rimini-Vico Equense; Pergocrema-Figline; Taranto-Cosenza; Novara-Pescina; Ternana-Renate; Perugia-Nocerina; Lumezzane-Fano; Foggia-Viterbese; R.Marcianise-Alessandria; Verona-Spezia; Cremonese-Chioggia; Reggiana-Sansepolcro.
E' stato effettuato il sorteggio degli accoppiamenti della TIM Cup 2009-2010. Le otto "teste di serie", che entreranno nella competizione a partire dagli ottavi di finale, sono state assegnate nelle seguenti posizioni del tabellone:
1: Fiorentina
2: Genoa
3: Milan
4: Inter
5: Juventus
6: Udinese
7: Roma
8: Lazio.
Sulla base di questo sorteggio, si potrebbero determinare, nei Quarti di Finale, le seguenti sfide: Fiorentina-Lazio, Inter-Juventus, Milan-Udinese, Genoa-Roma.
(da lega-calcio.it)
venerdì 17 luglio 2009
Pubblicato da Real Mimmo alle ore 09:30
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento