Roma, raduno in silenzio
E Montella dice addio
I giallorossi si sono ritrovati alle 9 a Trigoria. Nessuna contestazione: ad attenderli c'era solo una quarantina di tifosi. Pradé: "La squadra è già forte così com'è". Nel pomeriggio partenza per Brunico senza l'Aeroplanino che ha deciso di chiudere con il calcio giocato
ROMA, 2 luglio 2009 - La Roma si è riunita a Trigoria. Appuntamento alle 9. Tifosi? Appena 40 in attesa davanti ai cancelli. Delusi, ma poco propensi alla protesta dopo i giorni di stand-by societario, scombussolati dalla quasi-cessione a Fioranelli. Appariva uno striscione, neutro: "Più bella cosa non c'è..". Un raduno senza parole, a cui si sono adeguati anche i giocatori che hanno sposato la linea del silenzio.
(da gazzetta.it)
venerdì 3 luglio 2009
Pubblicato da
Real Mimmo
alle ore
09:13
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
ADDIO MITICO AEROPLANINO,fino a quando ha giocato con continuità aveva la miglior percentuale realizzativa. Come potrò dimenticare i 4 gol alla lazio in un tempoquando fece impazzire nesta, o il 2-2 a torino contro la juve o lo splendido cucchiaio al milan? per me è stato poco apprezzato, in primis da capello e ha avuto poco spazio anche nella nazionale.
GRAZIE ANCORA
Posta un commento