Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 10 luglio 2009

ARBITRI / Giove nuovo
presidente del Cra Puglia



Raffaele Giove, 52 anni ad agosto, funzionario commerciale, è il nuovo presidente del CRA, il Comitato regionale arbitri della Puglia. Sostituisce Efisio Casu alla guida dei nostri fischietti per un anno dopo il periodo di commissariamento gestito da Luigi Celli.

Giove (nella foto, a destra, con Tisci) è stato nominato dal presidente dell'Aia Marcello Nicchi che nel pomeriggio ha tenuto una conferenza stampa nella sede romana della Federcalcio in via Allegri. Il dirigente arbitrale barese è stato per quattro anni (sino al 2008) presidente della sezione di Bari e nella passata stagione agonistica è stato componente della commissione Cai (scambi).
Il presidente del Comitato regionale della Figc/LND, Vito Tisci, nell'apprendere la notizia, formula a Giove, anche a nome del Consiglio direttivo, "i migliori auguri per una stagione brillante e ricca di soddisfazioni, convinto che continuerà l'ottimo e proficuo rapporto di collaborazione già instaurato con il dott. Casu, al quale va il mio personale ringraziamento per il lavoro svolto ai vertici del Cra".
(da calcioclub.nicholaus.it)

Nessun commento: