Milan ko, vince il Club America 2-1
Inzaghi-gol, prossima sfida col Chelsea
Dopo il pareggio (2-2) contro i Los Angeles Galaxy, è arrivata la prima sconfitta del Milan in precampionato. Nella partita inaugurale del World Football Challenge, i rossoneri sono stati battuti dal Club America per 2-1, con i gol di Esqueda, al 55' e di Marquez all'84. Inutile, quindi, il momentaneo pareggio di Inzaghi al 65'. La prossima partita del torneo è in programma tra due giorni a Baltimora, contro il Chelsea.
Con Leonardo impegnato a mettere benzina nel sarbatoi dei suoi giocatori, Adriano Galliani sta muovendo passi importanti per regalare al suo allenatore il centravanti che serve dopo il mancato accordo con Luis Fabiano. E l'amministratore delegato del Milan ha deciso di accelerare le trattative per David Trezeguet. Per la Juve il bomber francese è cedibile, ma come annunciato in occasione della presentazione ufficiale di Felipe Melo dal ds Alessio Secco, la volontà del club bianconero è quella (eventualmente) di cedere il francese all'estero.
L'alto ingaggio percepito da Trezegol (4,5 milioni a stagione), però, ha finora scoraggiato tutte le squadre interessate (dal Lione al Marsiglia), mentre il Milan avrebbe meno problemi a soddisfare le richieste economiche del giocatore. Il club di via Turati, però, vorrebbe arrivare al francese con uno scambio. L'ipotesi Oddo, però, non è mai stata presa in considerazione a Torino e lo stesso Kaladze non interessa visto l'ormai prossimo arrivo di caceres dal Barcellona. Il Milan, quindi, se vorrà il francese dovrà avanzare un'offerta economica di 10 milioni di euro. In casa rossonera stanno facendo le relative considerazioni, intanto Trezeguet sta sempre più svestendo il bianconero e indossando il rossonero.
(da sportmediaset.it)
Nessun commento:
Posta un commento