Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 12 luglio 2009

Nedved: "Basta Italia"
E ora punta agli Usa



Il ceco ha riflettuto una notte sull'offerta dell'Inter, poi la decisione definitiva: "Non posso vestire una maglia diversa, ma non ci sono i presupposti per entrare in questo gruppo di lavoro bianconero". Se dovesse arrivare un'offerta da oltreoceano potrebbe pensarci

TORINO, 12 luglio 2009 - Non gioca più. Davvero. Pavel Nedved lo dice quando il sole è già tramontato. Dichiarazione che farà storia, un piccolo pezzo di storia. Eccola: "Ho deciso di smettere. Almeno in Italia. Ringrazio le persone e le società che hanno espresso interesse e fiducia in me e che sarebbero pronte a farmi scendere in campo per un altro anno. Non me la sento di vestire una maglia diversa da quella per cui ho lottato tanti anni. Per il momento devo purtroppo declinare anche l’invito della Juventus a ricoprire un ruolo dirigenziale o tecnico. Non sussistono i presupposti per far parte dell’attuale gruppo di lavoro". Niente Inter, niente Juve. Pavel non gioca più. Meglio, non vuol fare più l’italiano. Preferisce l’America, e se dagli Stati Uniti (più che dagli Emirati) dovesse arrivare un’offerta, allora potrebbe ripensarci. Un’altra volta ancora. Il resto è la cronistoria di un matrimonio che non si aveva da fare: quello di un’ex bandiera della Juventus che finisce a giocare nell’Inter.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: