Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 27 luglio 2009

Ungheria, che Hamilton!
E Raikkonen è secondo



Il pilota McLaren vince la sua prima gara del 2009 mettendo in fila il finlandese della Ferrari (ma nel dopo gara verrà sentito dai commissari per una manovra al via) e Webber, terzo con la Red Bull e ora secondo nel Mondiale. Button (BrawnGP) settimo, Vettel (Red Bull) ritirato

HUNGARORING (Ungheria), 26 luglio 2009 - Non si diventa campioni del mondo per caso. Alla prima occasione buona, con una McLaren all'altezza, Lewis Hamilton ha conquistato il GP di Ungheria e la sua prima vittoria del 2009. Ha preceduto sul traguardo la Ferrari di Kimi Raikkonen e la Red Bull di Mark Webber. Mentre in chiave iridata Sebastian Vettel (con l'altra Red Bull) si è dovuto ritirare e Jenson Button (BrawnGP) ha concluso settimo. Per quasi tutta la gara è sembrato di essere tornati al 2007, perchè grandi protagonisti sono stati Lewis Hamilton e Kimi Raikkonen, che due anni fa si giocarono il Mondiale. Gente un po' sparita dal vertice in questa stagione, non certo per colpa loro. Appena hanno avuto una monoposto come si deve, e qui in Ungheria è successo, hanno fatto vedere di cosa sono capaci. Unico piccolo problema: Raikkonen nel dopo gara sarà sentito dai commissari di gara per una manovra al via, per cui il suo risultato resta per ora sub-judice.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: