Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 20 luglio 2009

Inter k.o., Ibra conferma
"Aspetto una telefonata"



I nerazzurri perdono ai rigori 6-5 a Palo Alto con i messicani del Club America. Al 90' era finita 1-1: gol di Silva e pari di Cordoba . L'attaccante a proposito del suo futuro è stato molto vago: "Novità? Non ancora. Ci sarò martedì contro il Chelsea? Non lo so, vedremo. Aspetto una telefonata da Barcellona, chissà..."

PALO ALTO (Usa), 20 luglio 2009 - Un altro pareggio, dopo il 2-2 contro la selezione dei college: nel secondo test statunitense, contro i messicani del Club America, l’Inter è andata sotto (corner spiovente, Quaresma perde Silva che batte il giovane Belec, in campo per 90’, con un esterno sinistro al volo), ha rimesso le cose a posto dopo dieci minuti (ancora un corner, di Balotelli, e colpo di testa vincente di Cordoba), ha chiuso i 90’ sull’1-1, poi ha perso ai rigori, per un errore - tiro alto sopra la traversa - di Vieira. Belec aveva parato il rigore successivo, ma l’arbitro ha fatto ripetere, scatenando la reazione di Mourinho, che è addirittura entrato in campo e a fine partita ha fatto sentire le sue ragioni all’arbitro in maniera particolarmente energica.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: