Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 28 luglio 2009

Ibra a Barcellona bacia la maglia
"Grazie Moratti, gli devo molto"



Zlatan Ibrahimovic presentato come giocatore del Barcellona: "Nessuno è più felice di me, il presidente nerazzurro ha fatto molto per me". Il bomber svedese ha baciato la maglia n.9 blaugrana durante le foto di rito. Possibile una operazione per la mano fratturata, in campo il 19 agosto per il Trofeo Gamper

MADRID, 27 luglio 2009 - Zlatan Ibrahimovic è a tutti gli effetti un giocatore del Barcellona. Lo comunica il club catalano attraverso una nota apparsa sul proprio sito. Ibrahimovic ha firmato un contratto di cinque anni. Nell'operazione - si legge nella nota del club catalano - è compresa la cessione di Samuel Etòo e Alexander Hleb. Ibrahimovic, acompagnato dall'agente Mino Raiola ha messo la firma sul contratto che va in scadenza al 30 giugno 2014. Il Barcellona pagherà 46 milioni di euro e l'operazione comprende il trasferimento all'Inter di Samuel Eto'o, valutato 20 milioni di euro e la cessione per un anno di Aleksandr Hleb. Alla fine della prossima stagione l'Inter avrà un'opzione d'acquisto del bielorusso per 10 milioni di euro. La clausola rescissoria di Ibrahimovic sarà di 250 milioni di euro.
(da gazzetta.it)

5 commenti:

Real Mimmo ha detto...

Che zingaro...

il digio ha detto...

no di piu pezzo di merda

ade ha detto...

zingaro perchè? è uno slavo che è svedese ed ha gocato diversi anni nell'aiax. Poi viene alla Juve e dopo la retrocessione va all'inter...insomma non è una bandiera e vuole il meglio, perchè avrebbe dovuto restare all'inter?
Il caso di Ronaldo interista era diverso, l'inter lo aveva atteso e lui tradì, quello si che si comportò da mercenario.
Se seguo il vostro ragionamento, allora, Nedved fu mercenario quando passò alla Juve, idem per Zidane al Real, Buffon alla Juve, Melo alla Juve e così via.
Poi....vi RODE quando fregano i vostri gioielli ... e quando li fregate voi alle piccole squadre? Aha, in quel caso vanno a giocare in uno squadrone....ho capito...

Real Mimmo ha detto...

Sono d'accordo con il digio.

rocco ha detto...

d'accordo con ade, precisando che ibra può andare dove vuole, baci pure la maglia e parda l'amore dei tifosi, ma io lo vendo solo se ci guadagno, e l'inter ci ha indubbiamente guadagnato!! cioè il calcio è fatto di investimenti, acquisti, mercato, l'inter ha giocato benissimo le sue carte, non l'ha certo svenduto...sul fatto di volere il meglio, guarda l'inter è il top come ingaggi e altro, prima o poi vincerà la champions, spero quest'anno così ibra ci perde due volte e noi ci guadagnamo 2 volte!!