Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 6 luglio 2009

Lazio, raduno gigante
C'è anche Eliseu


Ben 35 giocatori si sono radunati a Formello, a disposizione del nuovo tecnico Ballardini. Presente anche il nuovo acquisto portoghese, ex Malaga. Entusiasmo alle stelle per Zarate, Siviglia pensa già alla sfida di Supercoppa con l'Inter

ROMA, 5 luglio 2009 - È stato un autentico raduno extralarge quello odierno della Lazio nel centro sportivo di Formello, con 35 giocatori messisi a disposizione del nuovo tecnico Davide Ballardini. All'arrivo i calciatori sono stati accolti da circa duecento tifosi radunatisi all'esterno dell'impianto: i primi ad arrivare sono stati Radu, Kolarov, Firmani, Stendardo e Dabo, l'uomo che con il suo rigore ha dato al club biancoceleste la Coppa Italia di quest'anno. Era presente anche il nuovo acquisto Eliseu, portoghese ex Malaga, che si è detto "felicissimo di essere qui". C'erano anche De Silvestri e Ledesma, al centro di numerosi voci di mercato ed indicati come possibili partenti. Entusiasmo alle stelle al momento dell'arrivo dell'argentino Zarate, che era in compagnia di uno dei suoi manager. "Sarà una grande stagione, ci divertiremo".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: