Melo: "Juve, si può vincere tutto"
"Alla pari con Inter e le big europee"
Prima giorno da giocatore della Juventus per Felipe Melo ed è già tempo di proclami per il brasiliano ex Fiorentina: "La Juve può vincere tutto, ma bisogna lavorare molto. Adesso con l'arrivo mio, di Diego e Cannavaro - ha rilevato - siamo al livello dell'Inter e possiamo vincere anche in Europa". A Torino si ballerà il samba: "Diego e Amauri sono due grandissimi campioni, ma io non voglio calcio champagne. Io voglio vincere 1-0 anche giocando male".
Uscendo dall'Istituto di medicina dello sport di Torino dopo le visite mediche, Felipe Melo ha anche fatto chiarezza sul suo ruolo, che non è quello di regista classico: ''Sono un po' diverso - ha spiegato - ho la grinta, ho molta forza fisica e ho la voglia di vincere. Insieme a Sissoko, Zanetti e gli altri miei compagni faremo un grande lavoro''.
Melo, comunque, non dimentica la Fiorentina: ''Sarà sempre nel mio cuore per quello che mi ha dato. Se contro di loro segno non esulto. Certo mi hanno preso per 8 milioni e mi hanno rivenduto per 25, hanno fatto un affare anche loro''.
(da sportmediaset.it)
martedì 14 luglio 2009
Pubblicato da Real Mimmo alle ore 18:05
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento