Melo: "Alla Juve per vincere tutto"
"Che bello giocare con Diego e Sissoko"
"Sono arrivato qui perché è un club in cui si può vincere tutto". Nel giorno della presentazione ufficiale ai tifosi della Juventus, Felipe Melo si è subito detto entusiasta della nuova avventura che sta per cominciare: "Sono stato pagato 25 milioni perché a Firenze ho fatto un gran lavoro. Adesso bisogna non pensare all'Inter e lavorare bene. Sono felice di gocare con Diego e Sissoko. Momo l'ho affrontato due vlte e mi ha fatto una grande impressione".
"Sono un uomo felice perché sono arrivato in un club con cui ho la possibilità di giocare per vincere lo scudetto e anche la Champions League". Felipe Melo, dopo la Confederations Cup vinta con il Brasile, vuole continuare ad alzare trofei: "Per vincere - dichiara l'ex viola - la squadra deve essere come una famiglia e io sono contento di poter far parte di questa famiglia".
La Fiorentina, ormai, è il passato: "A Firenze ho fatto tutto quello che potevo fare. Abbiamo fatto un grande lavoro. Sono stato venduto a 25 milioni perchè ho fatto un grande lavoro". Forse, però è arrivato qualche cartellino di troppo: "L'anno scorso ho preso tanti cartellini gialli e due rossi. Penso che è stato il mio primo anno in Italia. In Spagna ne ho presi pochi. E' stato un mio sbaglio, ma non lo ripeterò: adesso conosco il metodo degli arbitri e sicuramente ne prenderò meno".
Il diktat, come detto, è quello di non pensare all'Inter, ma il centrocampista brasiliano si fa scappare una battuto sullo scambio tra Inter e Barcellona che riguarda due grandi campioni, Ibrahimovic e Eto'o: "Ibra è più pericoloso di Eto'o, che è un grande calciatore, ma Ibra è superiore".
(da sportmediaset.it)
giovedì 23 luglio 2009
Pubblicato da Real Mimmo alle ore 08:05
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento