Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 23 luglio 2009

Melo: "Alla Juve per vincere tutto"
"Che bello giocare con Diego e Sissoko"



"Sono arrivato qui perché è un club in cui si può vincere tutto". Nel giorno della presentazione ufficiale ai tifosi della Juventus, Felipe Melo si è subito detto entusiasta della nuova avventura che sta per cominciare: "Sono stato pagato 25 milioni perché a Firenze ho fatto un gran lavoro. Adesso bisogna non pensare all'Inter e lavorare bene. Sono felice di gocare con Diego e Sissoko. Momo l'ho affrontato due vlte e mi ha fatto una grande impressione".

"Sono un uomo felice perché sono arrivato in un club con cui ho la possibilità di giocare per vincere lo scudetto e anche la Champions League". Felipe Melo, dopo la Confederations Cup vinta con il Brasile, vuole continuare ad alzare trofei: "Per vincere - dichiara l'ex viola - la squadra deve essere come una famiglia e io sono contento di poter far parte di questa famiglia".

La Fiorentina, ormai, è il passato: "A Firenze ho fatto tutto quello che potevo fare. Abbiamo fatto un grande lavoro. Sono stato venduto a 25 milioni perchè ho fatto un grande lavoro". Forse, però è arrivato qualche cartellino di troppo: "L'anno scorso ho preso tanti cartellini gialli e due rossi. Penso che è stato il mio primo anno in Italia. In Spagna ne ho presi pochi. E' stato un mio sbaglio, ma non lo ripeterò: adesso conosco il metodo degli arbitri e sicuramente ne prenderò meno".

Il diktat, come detto, è quello di non pensare all'Inter, ma il centrocampista brasiliano si fa scappare una battuto sullo scambio tra Inter e Barcellona che riguarda due grandi campioni, Ibrahimovic e Eto'o: "Ibra è più pericoloso di Eto'o, che è un grande calciatore, ma Ibra è superiore".
(da sportmediaset.it)

Nessun commento: