Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 12 luglio 2009

Moratti: "Inter da Champions
Ibra resta, Nedved non arriva"



Il presidente risponde a Mourinho, che ieri aveva parlato di 3-4 squadre superiori in Europa: "Non voglio alibi, non sará difficile nè miracoloso fare meglio dell'anno scorso in Coppa Campioni". Sul mercato: Zlatan è fuori dal mercato. Nedved sarebbe stato utile, ma ha fatto un'altra scelta. Deco e Carvalho? Difficile che arrivino". Branca precisa: "Josè non ha mai detto di essere scontento"

MILANO, 11 luglio 2009 - "Non voglio alibi, possiamo vincere la Champions". Massimo Moratti replica così a Josè Mourinho, che nella prima conferenza stampa della stagione ha parlato di un'Inter non al livello delle prime squadre d'Europa. "Non servono miracoli, come non è stato un miracolo la vittoria dello scudetto l'anno scorso", dice Moratti in un'intervista a Sky Sport 24. "Credo che non sará difficile nè miracoloso fare meglio dell'anno scorso in Coppa Campioni. Non credo che siamo così distanti dalle altre. L'unica squadra che ha fatto grandi acquisti è il Real, che però dovrà far convivere grandi stelle. Credo anche all'esperienza dell'allenatore che sa bene quale è il tipo di giocatore di cui necessita; da questo punto di vista lo seguo e quindi vedremo. Tutti partono per vincere ed è importante non commettere errori". Ecco il pensiero del presidnete nerazzurro alla vigilia della stagione
(da gazzetta.it)

Nessun commento: