Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 13 luglio 2009

L'Inter è a Los Angeles


La comitiva nerazzurra, composta da circa settanta persone, è arrivata ieri sulla West Coast: fino al 21 sarà ospite della Ucla, l'Università californiana. Oggi il primo allenamento (alle 19 ora italiana, ore 10 locali). Burdisso, Samuel, Maxwell, Mancini, Cordoba e Muntari in gruppo

LOS ANGELES, 13 luglio 2009 - Primo appuntamento stamattina, ore 10 di Los Angeles (le 19 in Italia): l'Inter apre le due settimane di lavoro negli Usa con l'allenamento d'esordio (ce ne sarà uno anche nel pomeriggio) alla Ucla, la struttura della mitica università californiana che ospiterà i nerazzurri fino al 21, giorno in cui la squadra di Mourinho - dopo aver affrontato in amichevole il Chelsea - si trasferirà a Boston per gli ultimi cinque giorni della preparazione. Il gruppo nerazzurro (in tutto 70 persone) è arrivato a Los Angeles ieri sera, con un volo che da Malpensa ha fatto scalo in Germania, a Monaco.
(da gazzetta.it)

5 commenti:

Real Mimmo ha detto...

...speriamo che non tornano più!

tony ha detto...

concordo con il sig. mimmo!!!
rieccomi al tuo fianco mimmoooooo!!!!
DA MO' VALE!!!! sotto a chi tocca!!!

Real Mimmo ha detto...

Quest'anno...li spenniamo!!!

Anonimo ha detto...

L'abbinamento grande città-grande squadra ci sta tutto

Real Mimmo ha detto...

ahah...