Ale-Juve fino al 2011
"Orgoglioso e felice"
Del Piero prolunga di un anno col club bianconero: raggiunto nella notte l'accordo. L'annuncio alle 14 in conferenza stampa: "Ci sono felicità, orgoglio e contentezza. Stare qui un anno in più è una grande soddisfazione. Voglio scrivere ancora pagine importanti di questa società, la più importante in Italia e tra le più importanti in Europa"
PINZOLO (Tn), 17 luglio 2009 - Alessandro Del Piero e la Juventus: un matrimonio sportivo che proseguirà almeno fino al 2011. Il capitano bianconero ha infatti firmato il prolungamento per un'ulteriore stagione: il suo contratto era in scandenza nel giugno 2010.
BLANC — "Il mercato significa anche confermare i grandi campioni come Alessandro. È una grande giornata per tutti gli juventini". A Pinzolo, per l'occasione, è arrivato anche John Elkann.
ALE SUL CONTRATTO — "Confermo la mia felicità, l'orgoglio e la contentezza per questo accordo. Stare qui un anno in più è un motivo di grande soddisfazione. Voglio scrivere ancora pagine importanti di questa società, la più importante in Italia e tra le più importanti in Europa. Trattativa rapida? Sì, molto. Grazie al pensiero della società nei miei confronti, e al lavoro del mio staff. Per me è stata la miglior soluzione possibile. Non mi sarebbe piaciuto ci fosse stata un'altra telenovela. Se nel 2011 mi fermerò? No, fino a quella data sarò qui, poi rifletteremo, a tempo debito. Voglio giocare a calcio finchè potrò garantire le mie qualità sotto il profilo fisico. E ci sono le premesse per fare altri due anni alla grande. Quanto è stata importante nella mia scelta il ruolo anche di uomo immagine? È importante, sono da sempre legato a questa società, a prescindere dal mio futuro. Ma ora il passato si azzera, è un anno nuovo, ed è giusto che sia così".
(da gazzetta.it)
sabato 18 luglio 2009
Pubblicato da Real Mimmo alle ore 09:48
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
speriamo ke gioki il più possibile..anke se poi visto ke le alternative sono trezeguet e iaquinta lo stesso nn cè da preoccuparsi
Pensa all'Inter...che quest'anno avrete tanto da preoccuparvi...sempre aiuti arbitrali permettendo...
Posta un commento