Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 12 giugno 2009

Ai ripari! Così le big
replicano all'iperReal



Gli acquisti di Kakà e Ronaldo minacciano di rendere il Real imbattibile in Europa: la Gazzetta di oggi pubblica un dossier per analizzare le contromosse sul mercato delle altri grandi del continente, Inter, MIlan e Juve ovviamente comprese. Grandi nomi, grandi cifre, grandi strategie. E Sacchi spiega : "Kakà e Ronaldo li farei giocare così"

MILANO, 12 giugno 2009 - Ai ripari! Come rispondono le altre grandi d'Europa al ciclone Real che ha acquistato Cristiano Ronaldo e Kakà? E' l'argomento del dossier mercato pubblicato sulla Gazzetta dello Sport di oggi. Dal Barcellona al Manchester United che si contendono Ribery, dal Chelsea dove Ancelotti sogna Pirlo al nuovo Bayern di Van Gaal, svelando ovviamento le strategie di Inter, Milan e Juve: giocatore per giocatore l'analisi delle contromosse che animeranno i prossimi giorni del mercato, l'obiettivo è scongiurare il pericolo di un dominio Real in Europa. Mentre si infiammano le polemiche per i 166 milioni spesi dal neo presidente Florentino Perez, che ora vorrebbe portare a Madrid anche David Villa, e il n°1 dell'Uefa Michel Platini parla di "competizioni a rischio", la Gazzetta ospita un lungo e articolato intervento di Arrigo Sacchi che spiega : "Kakà e Ronaldo, io li farei giocare così". Per concludere, il commento di Paolo Condò: "E adesso tutti a gufare"
(da gasport)

2 commenti:

Real Mimmo ha detto...

"E adesso tutti a gufare"

ade ha detto...

ma che gufare,io tiferò real e barca contro le inglesi. Le squadre spagnole( in primis real e barca) hanno stadi di proprietà, dalla capienza superiore alle 100000 unità, hanno 200000 e passa tesserati che finanziano, meno carichi fiscali, esportano la loro immagine e la sfruttano. In Italia si parla di stadi di proprietà da pochi anni, i nostri stadi sono vuoti, guardate le presenze medie delle grandi e confrontatele con quelle inglesi o spagnole, senza parlare della sicurezza e dei portoghesi che non pagano il biglietto.
Insomma che cosa cercate? Diamo atto che siamo inferiori e godiamoci i galattici, ora che non hanno più Cannavaro sono più forti in difesa, altri due rinforzi ( juan?) in difesa e torneranno il Real di Di stefano.....

e gli intertristi sperano in ibra( che in champions è un calciatore comune) e in maicon.... mha