Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 17 giugno 2009

Solo Villa stana l'Iraq
La Spagna fa fatica



Catenaccio della squadra di Milutinovic, che resiste sullo 0-0 fino al 55' e poi limita i danni. La squadra di Del Bosque è poco spettacolare, ma infila la 14esima vittoria di fila ed è qualificata in semifinale

BLOEMFONTEIN, 17 giugno 2009 - Dimenticate lo show contro la Nuova Zelanda, ma dimenticate anche la difesa allegra degli oceanici. E' un'altra Spagna, un po' più brutta, più lenta e impacciata, quella che batte 1-0 l'Iraq. Ma le strisce rimangono aperte e si spalanca anche la porta delle semifinali della Confederations.

RINCORSA AI RECORD — La testata di Villa vale il 34° risultato utile consecutivo (a -1 dal record del Brasile del '94) e la 14ª vittoria di fila (record mondiale uguagliato, si aggiunge a Brasile, Francia e Australia): la Spagna non perde dal novembre 2006, ed a occhio non perderà nemmeno contro il Sud Africa. Se ne riparla in semifinale, con la speranza che sia il Brasile, e non noi, a dover cercare di interrompere il libro dei record.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: