Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 30 giugno 2009

Under 21, Germania campione d'Europa


Battuta 4-0 l'Inghilterra, con gol di Gonzalo Castro nel primo tempo, poi rete di Ozil (su papera del portiere) e doppietta nel finale, negli spazi aperti, di Wagner. I tedeschi centrano la tripletta dopo i titoli dell'Under 19 e Under 17.

MALMOE, 29 giugno 2009 - La Germania vince per la prima volta l'Europeo Under 21 e centra in un solo anno una storica tripletta nel calcio giovanile. Battuta 4-0 l'Inghilterra e tris completato, dopo il titolo Europeo Under 19 del luglio scorso (in finale con l'Italia) e quello Under 17 di un mese fa. Hrubesch vince la partita tattica con Pearce, coprendosi, attendendo all'avversario e colpendo in contropiede. E' una vittoria della squadra più "multietnica" della competizione, con figli di immigrati spagnoli, russi, bosniaci, e di mille altre nazionalità.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: