Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 5 giugno 2009

D'Agostino: Pronto per la Juve.
Lo allenerà Ferrara
Il centrocampista:
«So che mi cercano, sono orgoglioso»



Visto che l'affare è tra Udinese e Juventus, mai come in questo caso si può dire che si attende solo il nero su bianco: Gaetano D'Agostino è ormai un giocatore della Juventus, che mette a segno il terzo colpo del suo mercato dopo Diego e Cannavaro. Il centrocampista dei friulani raggiunge i torinesi in cambio di 8 milioni in contanti e delle comproprietà di Paolucci (quest'anno al Catania) e di Lanzafame (al Bari). Per il giocatore un triennale.

''Con Ferrara non ho ancora parlato, ci siamo scambiati solo qualche battuta, entrambi aspettiamo l'ufficialità'' Cosi' il centrocampista, dal ritiro della Nazionale, ha di fatto confermato la conclusione positiva della trattativa. Il giocatore esce così da un mercato che lo ha visto avvicinato da più di un club importante: ''Ho fatto una buona stagione, forse la migliore in assoluto della mia carriera - ha continuato D'Agostino- mi hanno detto che ci sarebbe stato anche l'interesse dell'Inter, si tratta di un altro grande club, ma mi pare di capire che la Juve abbia fatto qualcosa di piu' per arrivare al sottoscritto''.
(da sportmediaset.it)

4 commenti:

Seba Veron ha detto...

A quella formazione vanno sostituiti Pandev o un altro a Del Piero;Marchisio a Camoranesi;vanno invertiti Sissoko e D'Agostino;va comprato qualcuno al posto di Grygera e Zebina.Solo così la Juve è davvero alla pari dell'Inter se non più forte.

Antonio er tigrotto ha detto...

Non ho capito la parte dove Sissoko e Marchisio giocano esterni...

Seba Veron ha detto...

non proprio esterni,ma interni di un centrocampo a 3. Una Juve + forte dell'Inter sarebbe questa: buffon;molinaro,CANNAVARO,chiellini,EBOUE';D'AGOSTINO,sissoko,marchisio;DIEGO;amauri,PANDEV.

Seba Veron ha detto...

vabbè poi mimmo aggiusterà il mio commento :-)