Rosella Sensi si tiene Spalletti
Via libera a Ferrara per la Juve
Il colloquio fra Luciano Spalletti e Rosella Sensi termina con una certezza: il tecnico non se ne andrà perché la società non ha alcuna intenzione di lasciarlo andare. Il contratto di Spalletti scadrà nel 2011 e sarà rispettato, con la conseguenza che per Ferrara siamo ormai al via libera per la conferma sulla panchina della Juventus. Il club bianconero infatti aspettava notizie da Roma, prima di una decisione ufficiale, che ora pare scontata.
L'incontro fra il tecnico e la presidentessa della Roma è andato in scena a Villa Pacelli ed è durato un paio d'ore. L'esito è dunque quello atteso: il rapporto va avanti, anche se adesso sono altri gli scenari da definire. Il colloquio tra Spalletti e la Sensi è stato seguito da un vertice tra il presidente, il ds Daniele Pradè e Bruno Conti.
"Rimango e non si dica che non sono contento o che non sono motivato. Rimango per il bene della Roma. La cosa fondamentale è che i giocatori bravi restino. Questo è il primo tassello", ha commentato Spalletti a Sky Tg24.
Il vero interrogativo riguarda infatti il futuro della società giallorossa. Con Unicredit in pressing, i Sensi aspettano segnali da Fioranelli, altrimenti entrerà in gioco Mediobanca.Sciolti i dubbi, chiarito quel che c'era da chiarire con Totti e De Rossi, Spalletti è chiamato ora a ricominciare. Il tutto mentre il futuro societario è sempre in bilico, tra l'ultimatum di Unicredit, che pretende l'estinzione del debito da parte di Italpetroli, anche passando attraverso la cessione della As Roma, e le mosse della famiglia Sensi, aggrappata fino all'ultimo al club giallorosso, ma al tempo stesso costretta a trattarne la cessione, qualora l'offerta arrivi davvero.
I contatti con la cordata Fioranelli sono ripresi, ma se non dovessero portare a fatti concreti toccherà a Mediobanca avviare la ricerca di acquirenti, con tempi necessariamente più lunghi.
(da sportmediaset.it)
venerdì 5 giugno 2009
Pubblicato da
Real Mimmo
alle ore
08:56
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento