Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 19 giugno 2009

Il Brasile è uno spettacolo
Melo, Robinho e Maicon: 3-0



Confederations Cup: la squadra di Dunga batte senza problemi gli Stati Uniti. Nel primo tempo le reti dei giocatori di Fiorentina e Manchester City; nella ripresa splendida esecuzione dell'interista

PRETORIA (Sud Africa), 18 giugno 2009 - C’è molta Italia nel 3-0 con cui il Brasile batte senza troppa fatica gli Usa. C’è, soprattutto, molto Maicon, in campo per tutti i 90’, a conferma di un recupero ottimale: per il nerazzurro un gol e l’assist per l’1-0 timbrato da Felipe Melo, ma soprattutto, praticamente fino alla fine, una partita di intensità straordinaria, all’altezza dei suoi giorni d’oro. Con un messaggio all’Inter: quando è in queste condizioni non ha rivali al mondo e dunque bisognerà pensarci a lungo, prima di venderlo. Sempre che l’inter voglia davvero farlo. Al Brasile sono bastati 20 minuti per approfittare degli errori (singoli e di squadra) degli Usa e mettersi il cammino in discesa: a quel punto la squadra di Dunga ha potuto usare il suo calcio - grande palleggio e possesso palla - per controllare la partita e soprattutto gestire le energie.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: