Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 30 giugno 2009

Moggi studia il rientro
Abete mette il freno



L'ex dirigente juventino travolto dallo scandalo del 2006 e tuttora inibito: "Se nuovi soci da me segnalati entrano nel Bologna rivestirei il ruolo di consulente". Il presidente federale: "Ci sono sentenze degli organi di giustizia sportiva che tracciano il confine tra chi può operare e chi no"

BOLOGNA, 30 giugno 2009 - Al massimo farà "il consulente" inibito. Però Luciano Moggi si appresta forse davvero a tornare nel calcio dopo la bufera che lo ha investito nel 2006. Lui stesso ha commentato le voci che lo vorrebbero l'anno prossimo vicino al Bologna: "Mi sono semplicemente dato da fare - ha detto Moggi all'agenzia Italpress - un paio di mesi fa, per aiutare la presidenza Menarini a trovare nuovi soci per il Bologna. Per quello che mi riguarda non ho un interesse diretto all'acquisto di azioni della società rossoblù, ma è evidente che, nel caso di ingresso dei nuovi soci da me segnalati, rivestirei opportunamente il ruolo di consulente".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: