Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 13 giugno 2009

A.S.Bari: Campagna Abbonamenti 2009-2010


Da martedì 16 giugno 2009 si apre la Campagna Abbonamenti al Campionato Nazionale di Serie A ‘Tim’ Stagione Sportiva 2009-2010. Sconti per i ‘fedelissimi’ con la formula Rinnovo, per le donne, over 65 e ragazzi da 6 a 14 anni. Agevolazioni per aziende, cral e associazioni. Per i più piccoli il consolidato abbonamento baby.

Una campagna abbonamenti studiata per il tifoso. Ancora una volta, l’As Bari ha mantenuto i prezzi tra quelli più bassi della categoria. Non a caso, sono stati scelti i riferimenti minimi delle società calcistiche di A più vicine a noi (come Lecce, Catania, Reggina, Palermo, Napoli). Esempio: Curva a Lecce costava 220 euro, a Catania 265 euro, a Reggio Calabria 255 euro, a Napoli 220 euro – a Bari 220 euro. Tribuna Est a Catania 425, a Reggio Calabria 400 euro, a Lecce 350 euro, a Napoli 360 euro – a Bari 360 euro).

VENDITA SU INTERNET - Attraverso il proprio rinomato e funzionale sito internet www.ticketone.it, TicketOne e AS Bari vogliono rendere semplice e comodo per i tifosi l’acquisto dell’abbonamento per la stagione 2009/2010. A partire dal 16 giugno 2009 gli abbonamenti del Bari esclusivamente quelli di categoria “INTERO” saranno acquistabili su Internet pagando con carta di credito e con la possibilità per il cliente di riceverli direttamente al proprio domicilio.


Nei primi otto giorni (fino al 24 giugno 2009) i vecchi abbonati potranno usufruire del diritto di prelazione conservando il posto occupato nella passata stagione e pagando l’abbonamento con la riduzione prevista dalla formula Rinnovo. La formula Rinnovo sarà applicata anche successivamente a questa data ma con il rischio di non vedersi confermato il posto.
Da martedì 16 giugno 2009 s’incomincerà anche la libera vendita dei posti non soggetti al diritto di prelazione secondo i prezzi e le modalità previste.


REGOLE PER LA SOTTOSCRIZIONE DELL’ABBONAMENTO

I tifosi che vorranno usufruire del diritto di prelazione o sottoscrivere nuovi abbonamenti dovranno presentarsi alla Servizi Sportivi (ingresso 22 – Stadio San Nicola – dalle 9.00 alle 13 e dalle 15.30 alle 18.30) o al Bari Point (Via Capruzzi dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 20.00).

Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario presentarsi muniti di un documento d’identità valido.
• Per esercitare il diritto di prelazione usufruendo dello sconto è tassativo presentarsi muniti dell’abbonamento della stagione 2008/2009, chi lo avesse smarrito dovrà presentare la denuncia di smarrimento.
• La prelazione per i vecchi abbonati offre la possibilità di confermare il vecchio posto allo stadio San Nicola.
• Avranno diritto all’abbonamento ridotto: gli Over 65 nati, le Donne, ragazzi da 6 a 14.
• Avranno diritto all’abbonamento Baby i bambini al di sotto dei 5 anni se accompagnati da un genitore o parente titolare di un abbonamento all’As Bari nella stagione 2009/2010.
• La sottoscrizione dell’abbonamento comporta l’accettazione del regolamento dello Stadio San Nicola disponibile e richiedibile presso la Servizi Sportivi.
• Gli abbonamenti sono validi per le gare di Campionato in base al calendario stabilito dalla L.N.P.

FORMULE ABBONAMENTO

RINNOVO
- Gli abbonati della stagione 2008-2009 di qualsiasi settore potranno usufruire della formula Rinnovo che prevede sconti fino al 20% sulla sottoscrizione del nuovo abbonamento previa presentazione ed annullamento della tessera stagionale 2008-2009 ed esibendo un documento di identità valido.
- All’atto del pagamento ogni abbonato riceverà la nuova tessera.
- I titolari degli abbonamenti smarriti potranno richiedere il Rinnovo, previa esibizione di regolare denuncia formalizzata alle Autorità competenti e precedentemente consegnata alla scrivente Società, accompagnata da un documento di identità valido.

RIDOTTO
La sottoscrizione di abbonamenti alle categorie Donne, Over 65 e ragazzi dai 6 ai 14 anni (è valida la procedura dell’Abbonamento Baby) avviene a prezzo agevolato.

ABBONAMENTO BABY
I bambini fino a 5 anni possono usufruire dell’abbonamento Baby al prezzo di 10 euro (più prevendita). La sottoscrizione deve avvenire esclusivamente presso la Servizi Sportivi s.r.l alla presenza di un genitore che deve risultare lui stesso abbonato per la stagione in corso. Per il ritiro del titolo sarà richiesto un documento che attesti la parentela o una autocertificazione del genitore.

FORMULA CORPORATE
Torna la formula Corporate che agevola le aziende, i cral e le associazioni legalmente riconosciute a usufruire del prezzo di Rinnovo. Condizione necessaria per la sottoscrizione è che l’avente diritto deve presentare una lista esclusivamente alla Servizi Sportivi (ingresso 22 – Stadio San Nicola), su carta intestata, recante i nomi di almeno 10 nominativi. Sono escluse dalla Corporate i possessori di partita Iva e attività individuale.

(da asbari.it)

6 commenti:

Seba Veron ha detto...

18 euro(36000lire) x vedere la partita scomodamente in curva!!?? è scandaloso tanto quanto il rinnovo a stellini!!!

io consiglio a tutti i lettori di fantagrumo un modo x risparmiare:
fatevi prestare la carta d'identità dalle vostre fidanzate,sorelle o madri e andate a farvi IL BIGLIETTO RIDOTTO.Quando la domenica andrete allo stadio entrate quando cè molto casino e state sicuri ke nn vi controlleranno nome e cognome sul biglietto.

giovanni ha detto...

non esistoni i biglietti ridotto! ( c'è anche scritto )

solo gli abbonamenti...

Seba Veron ha detto...

ah non avevo letto...cmq questi prezzi sono uno scandalo...adirittura a bitonto in serie d hanno messo l'entrata a 10 euro!! POI SI LAMENTANO DEGLI STADI VUOTI

giovanni ha detto...

xke parlare a cazzo?

x me non sono 1 scandalo! a parte che l'as bari si è adeguata ai prezzi degli abbonamenti di altre squadre di serie A... e poi verranno squadre del calibro di Milan Inter Roma Juve Lazio Fiorentina Palermo....

avim frnut d scqua con modena treviso cittadella albinoleffe piacenza ecc ecc

che csa volevi? 100euro l'abbonamento???

220 diviso 19 partite viene la bellezza di 11,50 a partita! e scusa se è assai pagare appena 11.50 x vederti la SERIE A!!!



poi spendete 200-300-400 euro a cazzo x vestiti o scarpe di merda, spendete 40euro x entrare in una discoteca, e ritenete scandalo pagare 11,50 x vedere una partita di SERIE A??


NON SIT VNENN O CAMB: STAM CHIù LARG!!!

Seba Veron ha detto...

a parte ke lo scandalo dei prezzi è riferito non solo al bari ma a tutte le squadre.Se uno sportivo ke ama il calcio e nn il bari(quindi nn fa l'abbonamento) vuole andarsi a vedere un bari-roma qualsiasi deve stare a pagare nella migliore delle ipotesi 18 euro..MA STIAMO SKERZANDO!?

giovanni ha detto...

ma li spendi x cazzate 18euro... nn li puoi spendere 1 volta ogni 2 settimane??? allor nn t n freg nudd della squadr..