Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 1 giugno 2009

Ancelotti al Chelsea

L'annuncio ufficiale del sito del club londinese: l'ex milanista firma un contratto triennale a partire dal primo luglio. "Lascio un Milan molto competitivo"



MILANO, 1 giugno 2009 - L'annuncio è arrivato prima del previsto dal sito del Chelsea, spazzando via tutte le ultime ipotesi di un inserimento nella trattativa del Real Madrid: Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del club londinese. Il tecnico ex Milan ha firmato un contratto triennale.

la prima intervista — "Now I think it's time to change". Il nuovo allenatore dei Blues debutta con un'intervista al sito ufficiale della società londinese, registrata nella notte in un hotel milanese. "È la prima intervista in inglese e per me non è semplice", dice Ancelotti, esprimendosi con qualche incertezza, ma in maniera sostanzialmente corretta e comprensibile. "Voglio migliorare, voglio imparare. Quando cominceremo la stagione, sarò in grado di parlare bene. È importante comunicare con la squadra, con lo staff e con tutto il personale della società", dice l'ex allenatore del Milan, che con il Chelsea ha firmato un contratto triennale. "Il Milan per me è stato una grande esperienza. Sono stato lì per 5 anni come giocatore, poi 8 da allenare. Ora è il momento di voltare pagina", aggiunge. "La pressione al Chelsea non cambia, una grande squadra vuole sempre vincere", dice Ancelotti preparandosi alla nuova avventura. "La Champions League regala sensazioni splendide. L'ho vinta due volte da giocatore e due volte da allenatore del Milan nel 2003 e nel 2007 - aggiunge -. Il Chelsea ha un grande record nel torneo, con 5 semifinali in 6 anni. Ora dobbiamo vincere, lo spero".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: