Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 23 giugno 2009

Under 21, sollievo Balotelli
Un turno di squalifica



L'attaccante azzurro è stato squalificato per un turno dalla Uefa. Salterà la partita di domani contro la Bielorussia dell'Europeo Under 21, ma sarà a disposizione di Casiraghi per l'eventuale partita di semifinale

HELSINGBORG (Svezia), 22 giugno 2009 - La vigilia del decisivo match dell'Under 21 contro la Bielorussia (domani, ore 20.45) è rallegrata dalla notizia che la Disciplinare Uefa ha squalificato Mario Balotelli per appena un turno, il minimo dopo l’espulsione di Werbloom. La decisione, presa a Nyon, è più mite del previsto, perché si temevano fino a tre turni di stop. E si spiega così: malgrado nel referto si parlasse di "fallo intenzionale a palla lontana", il giudice unico Jacques Antenen ha rivisto le immagini e stabilito che Balotelli stava contendendo il pallone a Werbloom, che entrambi i giocatori sono caduti a terra e che l'azzurro, nel tentativo di riprendere il pallone ha colpito la gamba dell'avversario. Quindi, ovviamente, non si può parlare di fallo intenzionale.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: