Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 15 giugno 2009

Kakà salva il Brasile


La Seleçao si porta sul 3-1, ma nella ripresa l'Egitto rimonta in un minuto. Ma al 90' Kakà su rigore dà il successo ai suoi

BLOEMFONTEIN (Sud Africa), 15 giugno 2009 - Grande sorpresa nell'incontro inaugurale del gruppo B della Confederations Cup. L'Egitto sta costringendo il Brasile a un sorprendente pareggio: 3-3. Sembrava tutto facile per la Seleçao, in vantaggio con Kakà dopo appena 5'. Il pareggio dell'Egitto, all'8' (Zidan il marcatore), sembrava solo una fiammata isolata, anche perché il Brasile si era rapidamente portato sul 3-1, grazie ai gol di Luis Fabiano e Juan con i quali la nazionale di Dunga era andata al riposo sul 3-1. Ma nella ripresa è arrivato un micidiale 1-2 dell'Egitto, che ha pareggiato nel giro di un minuto (9' e 10') grazie a Shawky e ancora Zidan.

All'89' la svolta, con un rigore decretato in favore del Brasile per un netto fallo di mano di Gomaa, che inizialmente l'arbitro non aveva ravvisato. Kakà dal dischetto trasforma e regala al Brasile il sofferto successo.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: