Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 15 giugno 2009

Milan, preso Cissokho
Al Porto 15 milioni



Blitz in Portogallo, battuto allo sprint il Lione, che potrebbe dare il benservito a Grosso. Galliani: "E' stata durissima, ma sono molto contento: vedrete, è il più forte terzino d'Europa. Sta nascendo una squadra giovane e competitiva. E non è finita qui". Già domani a Milano le visite mediche

MILANO, 14 giugno 2009 - All’una di notte è arrivato il sorpasso sul Lione: il Milan si è aggiudicato il terzino mancino Aly Cissokho, arrivato dal Porto per 15 milioni e strappato alla concorrenza del club francese. Raggiante Adriano Galliani: "E’ stata durissima, ma sono molto contento: vedrete, abbiamo preso il miglior terzino d’Europa". Ci sono voluti due blitz, il primo a Parigi per ottenere l’accordo con il giocatore e il secondo a Oporto per raggiungere l’intesa con il club portoghese. La trattativa, durata fino a tarda notte, ha dimostrato quanto fosse forte l’interesse del club rossonero. Domani a Milano le visite mediche.
(da gazzetta.it)


Nessun commento: