Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 6 giugno 2009

Capello e Ancelotti
già ad alta tensione



Il c.t. dell'Inghilterra risponde alle frasi al veleno della biografia dell'ex milanista: "Non mi riconosco, ho il mio stile"

ALMATY (Kazakistan), 6 giugno 2009 - Viaggio oltre i confini dell’Asia, con Carlo Ancelotti al seguito. Passa per il Kazakistan la rotta dell'Inghilterra verso il Mondiale 2010, e Fabio Capello chiede la media del 7. Dopo 5 vittorie finora, in altrettante partite di qualificazione, il c.t. inglese vuole altri 6 punti in 5 giorni: questa sera (alle 21 locali, le 17 in Italia) nel piccolo stadio di Almaty, 22.000 posti esauritissimi (5-1 all’andata), e mercoledì a Wembley, contro l’Andorra. Penultima e ultima del Gruppo 6, per continuare a pieni punti, e andare in vacanza con un sostanzioso 21, il Sud Africa in tasca. Ancelotti? Il solito Sun cerca di movimentare la vigilia pubblicando uno stralcio dell’autobiografia del nuovo tecnico del Chelsea. Basta il titolo, "Capello non mi piace", poi "Io e Fabio avevamo e abbiamo caratteri diversi". "Il rapporto non è decollato, tra noi, è successo così".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: