Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 10 giugno 2009

Ibra al Barca: la chiave è Tourè
El Mundo: è accordo. Ma Moratti è fermo



"El Mundo Deportivo" dà per fatto l'accordo tra Barcellona e Inter per Ibrahimovic: a Milano andrebbero Eto'o e 10 milioni di conguaglio. Termini improbabili, visto che Moratti non farà partire lo svedese per meno di 70. Cifra raggiungibile però con l'inserimento nella trattativa di Yaya Tourè, valutato intorno ai 22-23 milioni, che si aggiungerebbe ai 35 del cartellino del camerunese e ai 10 milioni. A quel punto con Ibra partirebbe anche Maxwell.

'El Mundo Deportivo' si lancia con un presunto scoop: secondo il quotidiano di Barcellona, i dirigenti blaugrana avrebbero ottenuto una riduzione della richiesta iniziale di Moratti, che per Ibra voleva 40 milioni più Eto'o. Alla chiusura dell'operazione mancherebbe soltanto il sì del camerunese.

In realtà il presidente dell'Inter non molla e resta fermo sui suoi propositi: Ibrahimovic si vende a non meno di 70 milioni di euro. La trattativa però potrebbe conoscere una svolta con l'inserimento nell'operazione di Yaya Tourè: allora sì che con la sua valutazione, il cartellino di Eto'o e circa dieci milioni si arriverebbe a ragionare in termini più concreti e soprattutto a raggiungere la cifra chiesta dai nerazzurri. All'Inter resta ora da convincere Laporta a rinunciare al 26enne centrocampista. L'altro nodo riguarda le richieste di Eto'o, che sarebbe disposto anche a un ingaggio inferiore rispetto a Ibra in cambio però di una sorta di 'premio alla firma', una buona entrata intorno ai 10 milioni.

(da sportmediaset.it)

Nessun commento: