Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 9 giugno 2009

Kakà è del Real Madrid
Contratto di sei anni



Annuncio ufficiale anche del club spagnolo. La prima conferenza: "Mi sarebbe piaciuto restare, la colpa è della crisi. Il rapporto sentimentale continuerà"

RECIFE (Brasile), 9 giugno 2009 - Mancava solo l'annuncio ufficiale. E' arrivato. Poco dopo la mezzanotte, il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, ha annunciato che Kakà è un giocatore delle merengues. Ormai nessuno più credeva alla possibilità di un colpo di scena dopo che nel pomeriggio il giocatore brasiliano aveva sostenuto le visite mediche, nel ritiro della Nazionale brasiliana a Recife. A mezzanotte il sito online del quotidiano As e quello di Marca hanno riportato la conferma del presidente del Real Madrid, Florentino Perez: "Sì, Kakà ha firmato per sei stagioni". Poi è arrivato anche l'annuncio del sito del Real Madrid e quello del Milan. Kakà è stato ceduto per una cifra probabile di 65 milioni di euro: firmerà un contratto di sei anni per 9 milioni netti a stagione.
(da gazzetta.it)

4 commenti:

Massimo ha detto...

Io non riesco ancora a credere che non vedrò più giocare Kakà con la maglia del milan...Credo che il milan,e il calcio italiano,abbia perso uno dei più grandi campioni di sempre..

ade ha detto...

bene-aspetto ora di vedere ibra fuori dalle palle

Seba Veron ha detto...

sarebbe + importante la perdita di ibra nell'inter ke non di kakà nel milan anke xkè lo sostituirà un certo ronaldinho e non uno qualunque.l'inter con cassano-milito davanti non potrà + fare i lanci lunghi.

Real Mimmo ha detto...

Sono d'accordo con Massimo.
Comunque la Serie A senza Kakà e Ibrahimovic ha perso il 50% della sua importanza.

PS: difficilmente nei prossimi 10 anni una squadra italiana vincerà la Champions...dato che i pezzi migliori stanno tutti andando via....
:-(