Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 21 giugno 2009

Terribile tris in 45'
Il Brasile elimina l'Italia


A Pretoria, la Seleçao infligge una durissima lezione agli azzurri: finisce 3-0 con la doppietta di Luis Fabiano e l'autogol di Dossena. La Nazionale esce dalla Confederations Cup: Stati Uniti in semifinale

L’Italia torna a casa dal Sud Africa con sul groppone la seconda sconfitta della sua Confederations Cup, e i tre gol beccati dal Brasile. Una punizione, più ancora che un’eliminazione. Merito ai verdeoro di Dunga, spettacolari, colpa degli azzurri di Lippi, che sembrano lo spot del "vorrei, ma non posso". Ci sarebbe bastato un golletto per andare avanti in un girone stradominato dal Brasile, nel quale tra Italia, Egitto e Usa si è qualificato (gli States) chi ha fatto meno peggio. Un k.o. pesante, che aprirà processi sportivi sul cambio generazionale da accelerare, e sull’effettivo valore attuale di questo gruppo, che ha mostrato tutte le sue rughe, ma ha ricevuto anche poco dai ricambi. Ma al di là di tutto, il Brasile stasera ha regalato agli appassionati e rumorosi spettatori del Loftus Stadium di Pretoria un trattato di calcio da battimani. La possibile, anzi probabile, finale con la Spagna sarebbe da leccarsi i baffi.
(da gazzetta.it)

10 commenti:

Anonimo ha detto...

iniziamo a pensare di essere gli ex campioni del mondo

ROCCO ha detto...

VERGOGNA!! VERGOGNA LIPPI, SQUADRA SENZA GIOCO, SENZA IDEE, SENZA GIOVANI!! SEI UN PRESUNTUOSO CHE SI E' MONTATO LA TESTA PER AVER VINTO UN MONDIALE IN CUI LE ULTIME DUE PARTITE SONO STATE QUELLE DIFFICILI CON UN GIRONE FACILISSIMO!! VERGOGNA PER IL PROGETTO ASSURDO KE STAI PORTANDO AVANTI!! MA NON VEDI KE I TUOI GIOCATORI NON SI REGGONO IN PIEDI!! COS'ERA QUESTA? UNA FORMAZION CHE IN UN TORNEO DI 30 GG POTEVA FARE LA SUA PARTE?? MA SE NON RIESCE A BATTERE USA, EGITTO IRLANDA NUOVA ZELANDA FACILMENTE E SUBISCE UNA UMILIAZIONE DAL BRASILE!! REAL MIMMO NON RISPONDI?? DOVE SEI??? SEI SPARITO?? NEANCHE AL CELL SEI RINTRACCIABILE??? DAI DIFENDILO ORA QUESTO TUO LIPPI!! DAI!! QUANTO DOVEVAMO VINCERE CONTRO IL BRASILE? DICESTI 3-1??? SENTI A ME, NON SCOMMETTERE PIU' SOLDI ALLA SNAI, E'UN CONSIGLIO!! VERGOGNA LIPPI!!!!!!!!!!

Real Mimmo ha detto...

Lippi, non dare retta ai tifosi tirapiedi (falsi tifosi che esultano a ogni gol subito dall'Italia) e ai giornalisti tirapiedi e critici che non capiscono niente di calcio e non hanno mai giocato nemmeno a calcetto nella loro vita, e vai avanti per la tua strada!

Resti l'allenatore numero 1 al mondo...e ci riporterai ancora sul TETTO DEL MONDO!

IL CIELO PRESTO SARA' AZZURRO ANCHE IN SUDAFRICA!!!

rocco ha detto...

detto da uno ke diceva ke avremmo battuto il brasile 3-1 suona davvero nefasto...

Seba Veron ha detto...

in sudafrica speriamo di trovare ghana,usa e rep.ceca nel girone e poi AUSTRALIA(ahahah)agli ottavi,UCRAINA(ahahah)ai quarti,germania in semifinale e francia in finale.solo cosi potremo giocarcela e rivincere il mondiale.

Real Mimmo ha detto...

Bisogna essere fiduciosi, ottimisti...e soprattutto coerenti!

E' troppo comodo SALIRE SUL CARRO DEL VINCITORE quando si vince...e poi scendere e sputargli in faccia quando si perde!

Bisogna essere fedeli e coerenti...nella buona e nella cattiva sorte!

Real Mimmo ha detto...

PS: è normale che abbiamo perso:
Seba Veron prima della partita aveva detto: "Per me vince l'Italia...!"

GUFO MALEDETTO!

Anonimo ha detto...

ma nn si puo essere fiduciosi e ottimisti cn questa squadra e soprattutto cn questo gioco... bah

giovanni ha detto...

sono io

Anonimo ha detto...

lippi ha detto che la squadra era fuori condizione. Ma lui lo sa che la maggior parte dei brasiliani gioca in europa?e giocano quasi quanto i nostri giocatori?!e della spagna ne vogliamo parlare?anche loro giocano le stesse partite dei giocatori italiani.Secondo me lippi al prossimo mondiale farà la fine di bearzot in messico 86.