Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 21 giugno 2009

Spagna, vittoria e record
Ma il Sud Africa si qualifica



A Bloemfontein, la nazionale di Del Bosque batte i padroni di casa ed entra nella storia vincendo la 15ª partita consecutiva. In virtù del risultato di Iraq-Nuova Zelanda, però, i Bafana Bafana accedono ugualmente alle semifinali di Confederations Cup

BLOEMFONTEIN (Sud Africa), 20 giugno 2009 - Il doppio record della Spagna, la qualificazione del Sud Africa. Sono questi i verdetti che arrivano dal Free State Stadium di Bloemfontein. A prescindere da come finirà la Confederations Cup, la nazionale di Del Bosque si guadagna un posto nella storia del calcio per due motivi. Con 15 vittorie consecutive, stabilisce un primato assoluto. E con 35 gare di fila senza sconfitte eguaglia il Brasile, capace di infilare questa striscia positiva tra il '93 e il '96. I padroni di casa, pur battuti, ringraziano la Nuova Zelanda, che non cede all'Iraq ed elimina gli asiatici.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: