Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 11 giugno 2009

Curve Juve su Cannavaro: «Lo boicotteremo»


Togliere gli striscioni, non tifare, fischiare ogni volta che giocherà Cannavaro. In un comunicato si precisa che la protesta sarà esercitata con «atti non violenti e non tali da comportare la squalifica del campo per la Juventus»

Togliere gli striscioni, non tifare, fischiare ogni volta che giocherà Cannavaro. La Juventus è avvertita: le curve Nord e Sud della tifoseria bianconera non ne vogliono sapere di accettare il difensore azzurro, "reo" di essere passato al Real Madrid tre anni fa, abbandonando, secondo gli ultras, la squadra che era caduta in serie B dopo Calciopoli.

LA PROTESTA - In un comunicato, i rappresentanti delle due Curve precisano che il boicottaggio sarà esercitato con «atti non violenti e non tali da comportare la squalifica del campo per la Juventus». Nel documento, i tifosi spiegano di ritenere ancora oggi Cannavaro un mercenario e accusano la dirigenza di avere riportato Cannavaro a Torino, mentre ha lasciato partire Nedved, definito «nostra bandiera». «Cannavaro, per quanto ci concerne, non giocherà mai nella Juventus - c'è anche scritto - Non creda di conquistarci con queste filastrocche (il riferimento è alle ultime dichiarazioni del giocatore, che ha detto, tra l'altro, che gli scudetti della Juventus sono 29 e non 27, n.d.r.) sicuramente organizzate con i nostri dirigenti».
(da tuttosport.com)

Nessun commento: