Michael Jackson addio
E' morto il re del pop
L'artista americano stroncato a 50 anni da un infarto nella sua residenza di Los Angeles. "E' crollato all'improvviso" racconta il fratello. Inutile la corsa in ospedale dove si sono raccolti i fan increduli
LOS ANGELES (Usa), 26 giugno 2009 - Michael Jackson è morto stroncato a 50 anni da un infarto che lo ha colto nella sua casa di Holmby Hills, vicino a Los Angeles. "E' crollato all'improvviso" ha raccontato il fratello Ramsy. Inutili i soccorsi e la corsa in ospedale. I paramedici hanno effettuato le procedure per la rianimazione cardio-polmonare, ma ogni tentativo per salvarlo è risultato vano. "Quando l’ambulanza è giunta in ospedale il cuore di Michael aveva già smesso di battere". L'annuncio della morte di Michael Jackson data dal sito Tmz si è diffusa in un batter d'occhio a Los Angeles, e nel giro di pochi minuti sia davanti alla clinica dela Ucla Medical center di Los Angeles, sia davanti alla villa di Jackson nell'area di Beverly Hills si sono radunate i fan increduli, fotografi e giornalisti.
Michael Jackson doveva tornare sul palcoscenico a metà luglio a Londra. Una cinquantina di concerti nell’arena O2. La notizia fece immediatamente il giro del mondo e i biglietti andarono subito a ruba. I concerti avrebbero dovuto svolgersi in due tornate: una prima tra la metà di luglio e i primi di agosto; una seconda all'inizio dell'anno prossimo. Ma le prove a Los Angeles si sono svolte tra mille difficoltà, con un Jackson non più all'altezza della sua reputazione. Debilitato fisicamente aveva infatti deciso di far slittare la “prima” londinese di alcuni giorni.
gasport
venerdì 26 giugno 2009
Pubblicato da
Real Mimmo
alle ore
09:01
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento