Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 30 giugno 2009

Ecco la lista della spesa Juve


Il cda bianconero ha deciso: due acquisti mirati, un centrocampista e un terzino sinistro. Ma prima bisogna fare cassa con le cessioni, si punta all'autofinanziamento. Montali: "Aumentare il budget? Non ne abbiamo bisogno". Freddezza su D'Agostino, resta la pista Ledesma. In difesa Grosso o Dossena

TORINO, 29 giugno 2009 - La Juve pensa al centrocampo. E' l'obiettivo principale del mercato bianconero, i nomi sono quelli di D'Agostino, Diarra e Ledesma. Si è discusso soprattutto di questo durante il cda e il successivo comitato sportivo in programma oggi nella sede di corso Galileo Ferraris 32. Ma prima di acquistare è necessario vendere per fare cassa dato che la priorità della società è l'autofinanziamento.

rosa da completare — Dopo il grande colpo di Diego adesso Blanc e Secco devono sfoltire la rosa e il monte stipendi. L'addio di Mellberg non basta, la Juve vuole cedere anche Poulsen (il Fenerbahçe si è fatto avanti con un'offerta interessante ma il centrocampista preferirebbe rimanere in Italia o provare l'esperienza inglese) e sta valutando l'ipotesi di vendere anche Trezeguet ma soltanto in caso di un'offerta irrinunciabile. Per quanto riguarda il mercato in entrata non ci saranno nuovi colpi ma soltanto acquisti mirati. Per questo motivo non sono previsti nuovi arrivi in attacco mentre servono un centrocampista e un esterno sinistro. A centrocampo la trattativa con l'Udinese per D'Agostino sembra naufragata, rimane in piedi la pista Ledesma, la Lazio in cambio del giocatore vuole 15 milioni pagabili però in 3 anni. Sul fronte esterno i due nomi sono quelli di Grosso e Dossena, ma non è escluso che Ferrara decida di puntare su De Ceglie come alternativa a Molinaro.

il punto di montali — Al termine della riunione del comitato sportivo, Gian Paolo Montali ha fatto il punto della situazione di mercato juventina. "La società ha lavorato bene dal punto di vista economico e finanziario. Questo è un motivo di orgoglio per tutti, siamo una squadra competitiva. Ora dobbiamo fare le cose giuste per rafforzare la squadra, con inserimenti di grandissima qualità. Bisogna avere coraggio di pensare in grande, siamo la Juve e lo dobbiamo fare. Aumentare il budget? Non ne abbiamo bisogno. Il mio futuro? Io non ho mai chiesto niente, è la proprietà che mi ha cercato tre anni fa per fare alcune cose. Le ho fatte, adesso scade il mio mandato e vediamo se avranno ancora bisogno di me. Ma io, ripeto, non ho chiesto nulla. Sono abituato a fare quello che mi chiedono di fare".
(di Alberto Mauro da gazzetta.it)

Nessun commento: