Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 28 giugno 2009

La Spagna chiude terza
Il Sud Africa scopre Mphela



Colpi di scena a ripetizione nella finale 3°-4° posto della Confederations Cup: finisce 3-2 per le furie rosse grazie a una punizione decisiva di Xabi Alonso. In precedenza, le doppiette di Guiza e del giovane Mphela avevano portato la sfida ai supplementari

RUSTENBURG (Sud Africa), 28 giugno 2009 - Spagna e Sud Africa si erano già affrontate a Bloemfontein, nella terza giornata della fase a gruppi di questa Confederations Cup. Era stata una partita a senso unico, un monologo delle furie rosse. Si ritrovano a Rustenburg per la finale 3°-4° posto ed è tutta un'altra storia: un 3-2 ai supplementari che riesce a rendere interessante anche la cosiddetta "finalina", un match di cui non si sente davvero l'esigenza in nessuna competizione. Scottata dalla sorprendente eliminazione in semifinale per mano degli Stati Uniti, che ha interrotto la lunghissima doppia striscia di vittorie e imbattibilità, la nazionale di Del Bosque si rialza. E chiude nel migliore di modi un torneo che avrebbe potuto vederla protagonista stasera, nella finale contro il Brasile.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: