Barça-Inter, accordo per Ibra
Il presidente del club catalano Laporta annuncia di aver raggiunto l'intesa con Moratti per avere Ibra. Ai nerazzurri: 45 milioni più Eto'o e il prestito di Hleb. Lo svedese da Los Angeles: "Se è una cosa seria, mi interessa"
MILANO, 17 luglio 2009 - Zlatan Ibrahimovic sempre più vicino al Barcellona. Il presidente del Barcellona Joan Laporta ha dichiarato di aver raggiunto un accordo con l'Inter per acquistare lo svedese. All'Inter andrebbero Eto'o, il prestito di Hleb e 45 milioni di euro. "Con l'Inter - ha dichiarato il presidente del Barcellona - l'accordo è totale. Ma la trattativa non è chiusa, manca l'assenso dei giocatori". Da Los Angeles, arriva a stretto giro di posta la risposta dello svedese: "Se la cosa è seria, sono interessato. Ho un contratto con l'Inter e finché ce l'ho, lo rispetterò - le parole dell'attaccante al quotidiano svedese Aftonbladet - Mi sono svegliato poco fa e non so nulla di questa operazione, dovreste parlare con il mio procuratore, è lui che se ne sta occupando". Ibra sembra cadere dalle nuvole, dice che "ieri, dopo la partita (l'amichevole contro la rappresentativa Ucla, ndr), ho saputo che Laporta e Moratti si sono incontrati", ma, ribadisce, "se sono seri, sono interessato".
(da gazzetta.it)
sabato 18 luglio 2009
Pubblicato da Real Mimmo alle ore 09:51
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Dai dopo aver venduto Cruz e Vieira diamo via anche Ibra! Voglio proprio vedere tra Cassano,Eto'o e Milito chi la beccherà mai di testa la palla,voglio proprio vedere a difendere tra santon,zanetti,cambiasso,cassano,eto'o,milito chi la beccherà di testa! A questo non stanno pensando proprio??
KE QUALCUNO FERMI QUESTO SCEMPIO DI DIRIGENTI INCOMPETENTI..IBRA NON SI TOCCA!!!
j cesar
maicon lucio samuel santon
hleb cambiasso thiagomotta
cassano milito etò
QUESTA E' UNA FORMAZIONE NETTAMENTE SUPERIORE A QUELLA DELLO SCORSO ANNO!! ANNANZITUTTO NON E' IBRA DIPENDENTE, QUI SI VEDRA' LA MANO DI MOURINHO CHE NON HA PIU' ALIBI!! VIA IBRA SUBITO, FACCIAMO GLI ACQUISTI GIUSTI E MIGLIORIAMO IL GIOCO, QUESTI SONO GLI OBIETTIVI!! SERVONO GIOCATORI CHE CREDONO NEL PROGETTO, NON KE FANNO I BASTIAN CONTRARI!!
Servono giocatori che segnano di mano o in fuorigioco...e servono soprattutto gli aiuti arbitrali...se no...è la fine!
Rocco Ibra è un leader.Ibra si incazza.Ibra litiga con gli avversari.Ibra kiede il pallone quando un suo compagno nn sa a ki darla.Ibra x noi è tutto.Ma dove lo trovi al mondo uno alto 1.92 con dei piedi così? Eto'o sarà il più grande finalizzatore del mondo ma non nè il colpo di testa,nè il dribbling,nè la carica di un leader nel senso ke se la sua squadra sta perdendo 0-2 lui sparisce dal gioco.STIAMO FACENDO UNA FESSERIA E CE NE ACCORGEREMO PRESTO.
Magari Eto'o venisse alla Juventus...
Posta un commento