Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 17 luglio 2009

Inter, un pari contro i College
In gol Matrix e Stankovic



Nella prima uscita a stelle e strisce la selezione Ucla impone il 2-2 ai nerazzurri. In vantaggio con Carasco, i padroni di casa subiscono le reti dei campioni d'Italia ma poi fissano il risultato con Griffin. In serata la presentazione hollywoodiana delle maglie

Si comincia con un pareggio, e chissà, magari Mourinho si aspettava qualcosa di più: di sicuro non è apparso preoccupato, né durate la gara, passata praticamente per intero seduto in panchina, né alla fine, quando ha comunque preferito non commentare. In attesa dei prossimi impegni ben più significativi, contro Club America (domenica a Palo Alto), Chelsea (martedì a Pasadena) e poi Milan (il 26 a Boston). Dunque la prima Inter della stagione, contro una selezione di College statunitensi (niente di che, ma discreta tecnica, ordine e buone gambe), va sotto, rimonta, si fa di nuovo raggiungere: per quanto può valere un test amichevole dopo neanche una settimana di lavoro, il tecnico raccoglie indicazioni ancora contraddittorie, come di regola di questi tempi.
(da gazzetta.it)

6 commenti:

Seba Veron ha detto...

pensavo ke il dott.Moratti con gli acquisti in qsti anni di cambiasso,julio cesar,maicon ecc.. fosse cambiato in meglio...invece la dikiarazione di stanotte "IBRA ED ETO'O SONO SULLO STESSO LIVELLO" mi ha fatto incazzare..se fanno questa operazione smetto di seguire la squadra

Real Mimmo ha detto...

E' vero: Eto'o è un campione a differenza di Ibrahimovic, ed Eto'o ha vinto "100 tituli" in più e più importanti di Ibrahimovic, soprattutto a livello europeo e mondiale.
Non potranno mai essere sullo stesso livello.
Sono d'accordo con te!

Seba Veron ha detto...

See Mì a parte gli skerzi..lo sai benissimo ke Ibra ha forza fisica,tecnica,ora anke senso del gol,se gioki male puoi lanciargli il pallone e ti inventa qualcosa..di questo Eto'o ma cosa cavolo ce ne facciamo?? ha fatto 30 gol nella liga tutti a porta vuota,se tu Mimmo Savino giocavi in una squadra con dietro Xavi,Iniesta,Leo Messi ed Henry 20-25 gol li facevi.Ora nell'Inter Eto'o e Milito sono 2 finalizzatori ke nn avranno nessuno ke li mette davanti alla porta.E perdiamo molto in centimetri.E il bello è ke Moratti è convinto ke sta facendo un affare.Apro una parentesi su Ale Hleb: mai visto niente di più scarso,nn mette insieme 3 palleggi di fila,spesso gli ho visto calciare il pallone in curva,è proprio scarso!! a sto punto mille volte Deco..staremo a vedere,speriamo salti tutto.

Real Mimmo ha detto...

Francè, io al posto tuo, fossi interista, sarei contento di avere Eto'o, Hleb e un altro calciatore da 40 milioni al posto di quello zingaro!

Nelle partite che contano come in Champions lo zingaro è ASSENTE!
Ed è lì che si vedono i Campioni come Eto'o...che tocca un pallone in FINALE e fa vincere la sua squadra!!!

Magari fosse venuto alla Juventus Eto'o...!

PS: non so se l'hai capito, ma io sono TIFOSISSIMO di Samuel Eto'o...e sarei felicissimo se non andasse all'Inter, da juventino!

PS2: lo so che di Ibra ti mancheranno le sue esultanze sotto la curva dell'Inter..però imparerai a fare a meno anche di quei gestacci da "gran signore" che è...sia con i suoi tifosi, sia con i suoi avversari, sia con i suoi compagni di squadra!!

Seba Veron ha detto...

Se arrivano Eto'o,Hleb e un altro giocatore (Antonio Cassano) si può cambiare sistema di gioco.Se arrivano Eto'o e Hleb e basta siamo nettamente inferiori rispetto all'anno scorso,perdiamo moltissimo in fantasia e in centimetri.Non ci dimentikiamo ke quello ci ha venduto anke Maxwell.Si parla tanto di vincere la Champions e poi cedi ai campioni in carica due pezzi da novanta? Sono incazzato

Cmq confido ke tutto possa saltare visto ke Eto'o è uno ke spara alto,si parla di 13 milioni l'anno...voglio vedere se glieli dà.

Real Mimmo ha detto...

Glieli dà, glieli dà, zio Paperone Massimo Moratti...